Recensione sul siero per ciglia M2 Beauté Lashes

Recensione sul siero per ciglia M2 Beauté Lashes
Le tester hanno registrato risultati tangibili e ben visibili dopo un periodo variabile da 14 giorni a 6 settimane. La maggior parte di loro hanno raggiunto il culmine dopo 15 settimane ed è stato possibile conservare il risultato.
9.3 Total Score
Il siero per ciglia M2 Beauté Lashes ha concluso il test con risultati eccellenti

Le tester hanno registrato risultati tangibili e ben visibili dopo un periodo variabile da 14 giorni a 6 settimane. La maggior parte di loro hanno raggiunto il culmine dopo 15 settimane ed è stato possibile conservare il risultato.

9.2Il nostro giudizio
Applicazione semplice
9.5
Crescita delle ciglia
9.5
Densità delle ciglia
9
Risultati rapidi
9
Rapporto qualità-prezzo
9
9.4I vostri giudizi
Applicazione semplice
10
Crescita delle ciglia
10
Densità delle ciglia
10
Risultati rapidi
9
Rapporto qualità-prezzo
8
Pubblica La Tua Esperienza  |  Leggi le esperienze e i commenti qui
Siero Per Ciglia M2Lashes


VANTAGGI:
  • Crescita delle ciglia: in molte donne i primi risultati si sono manifestati già dopo 2 settimane
  • Tolleranza cutanea: il siero per ciglia è stato dermatologicamente testato e valutato “ottimo” (Fonte)
  • Risultati: i risultati si mantengono a lungo e possono perdurare con l’applicazione regolare

SVANTAGGI:
  • Prezzo: il siero per ciglia M2 Beauté Lashes è abbastanza costoso
  • Risultato massimo: il culmine della crescita si fa attendere (l’esperienza ha dimostrato circa 15 settimane)


m2lashesQuanto è forte la crescita delle ciglia?

È un’esagerazione dire che attraverso l’applicazione del siero M2 Beauté Lashes si osservano letteralmente le ciglia mentre crescono. Tuttavia, ogni donna, se per natura non possiede ciglia folte o lunghe come desidera, lo può notare. Già dopo 6-8 settimane, dichiara il produttore, è evidente a chiunque vi conosce. Promette inoltre che nel caso del suo siero per ciglia M2 Beauté Lashes questo effetto è dovuto agli ingredienti naturali. Lo abbiamo testato e abbiamo fatto la prova del nove. Il siero per ciglia M2 Beauté Lashes mantiene veramente ciò che promette? I risultati dei test, le opinioni delle utilizzatrici e i confronti lo dimostreranno.

Il meccanismo d’azione del siero per ciglia M2 Lashes

Prima di poter valutare il meccanismo d’azione del siero per ciglia M2 Beauté Lashes, si deve sapere che la lunghezza massima delle ciglia sulla palpebra superiore è di circa 12 mm e su quella inferiore non più di 8 mm. Ci vogliono circa due mesi prima che dalla fase di crescita si passi alla fase di riposo. Le ciglia cadono dopo circa 100-150 giorni. Se le ciglia entro un periodo di 2-8 settimane crescono di 1,5-2 mm, è un risultato fantastico.

Ingredienti

Il principio attivo MDN (prostaglandina) non è stato originariamente sviluppato per la cosmesi. Era utilizzato in oftalmologia per il trattamento del glaucoma. Questo principio attivo si usa per stimolare il bulbo delle ciglia. Ne consegue un’estensione della fase di crescita e l’infoltimento delle ciglia.

La biotina è la vitamina B, che contribuisce al rafforzamento delle ciglia. La caduta delle ciglia si può ritardare leggermente.

L’acido ialuronico è responsabile dell’aspetto sano e dell’elasticità delle ciglia.

Prodew 300 e anche i glicosaminoglicani idrolizzati assorbono l’umidità, la legano e sono responsabili della maggiore elasticità e resistenza delle ciglia.

Costi del siero per ciglia

La peggiore valutazione dei clienti riguarda il costo elevato. Per soli 5 ml i negozi online chiedono in media 100,00 euro. Tuttavia, alcune utilizzatrici ritengono questi prezzi giustificati. Nella parte dedicata all’applicazione, si nota che si tratta di un siero molto efficace. Inoltre, si eliminano altre spese, ad esempio quelle per il mascara.

Effetti collaterali

Con la corretta applicazione del siero per ciglia M2 Beauté Lashes generalmente non ci sono effetti collaterali. Naturalmente si può verificare un arrossamento temporaneo degli occhi, ma solo nei soggetti molto sensibili o in caso di uso improprio. Poiché il principio attivo MDN viene utilizzato persino dagli oculisti, la probabilità è comunque più che bassa.

Conclusioni sul siero per ciglia M2 Beauté Lashes

Il siero per ciglia M2 Beauté Lashes è un ottimo mezzo per l’allungamento delle ciglia. Rispetto ai brillanti risultati, la spesa è relativamente molto bassa. Il siero per ciglia M2 Beauté Lashes si applica solo una volta al giorno, dopo l’eliminazione del trucco. Solo alcune tester hanno lamentato un arrossamento temporaneo. È rassicurante sapere che il prodotto è dermatologicamente testato.

1 commento
  1. Risposte Santara Santara 27. novembre 2015 at 11:37
    4.7
    Applicazione semplice
    100
    Crescita delle ciglia
    100
    Densità delle ciglia
    100
    Risultati rapidi
    90
    Rapporto qualità-prezzo
    80

    M2 Lashes è da molto tempo sul mercato dei prodotti di bellezza e io credo di essere stata una delle prime donne a testarlo. E da quando l’ho provato, l’ho usato costantemente. I risultati sono semplicemente meravigliosi e dall’aspetto naturale e trasformano le ciglia in una gioia per gli occhi.

    Posso solo consigliare M2 Lashes!

    + PROS: ciglia bellissime
    Helpful(30) Unhelpful(22)You have already voted this

Risposte

Your total score

Se si desidera pubblicare una foto del profilo, è necessario creare un account gratuito Gravatar. Basta caricare la foto del profilo, rimanere connessi e pubblicare con lo stesso indirizzo e-mail indicato nell'account Gravatar. L'immagine viene visualizzata automaticamente nel tuo giudizio!